Sito di incontri: come creare un profilo attraente?

Se vuoi che la tua iscrizione a un sito di incontri dia i suoi frutti e ti permetta di incontrare persone, devi giocare al gioco dei siti di incontri. Quindi è necessario creare un profilo. Ma ci sono alcuni trucchi da seguire per rendere il tuo profilo attraente. Infatti, come nel mercato del lavoro, devi sapere come distinguerti dalla concorrenza per raggiungere il tuo obiettivo. Perché, sui siti di incontri, la concorrenza è dura: migliaia di uomini, come te, vogliono incontrare una bella donna.

Un profilo che ti fa apparire al massimo

Una volta scelto il sito di incontri che fa per te, devi registrarti per creare il tuo profilo. È importante sapere che un profilo con poche o nessuna informazione non sarà visitato. Infatti, è sempre più interessante ed eccitante visitare un profilo che ha una foto e dove la persona rivela un po’ di se stessa, che un profilo che equivale a una pagina bianca. Inoltre, quando compili il tuo profilo, dovresti mostrare un po’ di te, pur mantenendo una certa quantità di mistero per far sì che le donne vogliano scoprire di più su di te. In altre parole, devi avere un profilo di “vendita”. È un po’ come una vetrina: devi crearla nella tua immagine trasmettendo un messaggio attraente, seducente e originale.

Scegliere una foto di profilo adeguata

Ora devi scegliere una foto del profilo… Non ha senso mettere una foto diversa da quello che sei. Questa è la cosa peggiore, perché se devi incontrare qualcuno fisicamente, come farai? Non c’è niente di peggio che iniziare una relazione su una bugia. E non mettere una foto non ti aiuterà a conoscere persone. La soluzione migliore è scegliere una foto che ti metta in mostra e che ti corrisponda. Per esempio, se sei un uomo sorridente e divertente, evita di scegliere una tua foto in cui sei troppo serio. Allo stesso modo, scegliete foto recenti ed evitate di usare foto di dieci anni fa. Una foto attraente farà in modo che la gente ci clicchi sopra per vedere il tuo profilo. Quindi scava nella tua macchina fotografica per trovare uno scatto attraente, o fai un piccolo servizio fotografico con un amico! Inoltre, se il sito lo permette, puoi scegliere di aggiungere più foto e non solo l’immagine del profilo. Questo ispirerà fiducia nei tuoi visitatori, perché se sei attraente in diverse foto, c’è poco rischio che tu non lo sia nella vita reale! Fai attenzione a non esagerare, ed evita di mettere tutte le foto di tutte le tue vacanze… Trova il giusto equilibrio!

Un testo di presentazione che ti fa venire voglia di inviare un messaggio

I siti di incontri sono interessanti per scoprire nuove persone. Ma devi fare in modo che vogliano scriverti. Per farlo, usa elementi attraenti che ti caratterizzano quando compili il testo di presentazione del tuo profilo. Inoltre, sii te stesso, sii autentico, ed evita le bugie, perché questo ti creerà solo problemi quando farai amicizia. Inoltre, fai in modo che il tuo profilo sia breve e vada dritto al punto. Non si tratta di scrivere una dissertazione, né di raccontare tutta la vostra vita. Mantieni la tua descrizione breve, positiva, vivace e rilevante per te in modo che i visitatori del tuo profilo non si annoino. Per ricevere messaggi, devi saperti differenziare e non avere un profilo troppo comune: se assomigli a centinaia di altri uomini, perché le donne dovrebbero venire da te piuttosto che da un’altra? Quindi, se avete una particolarità, un interesse originale…, proponetelo! Infine, il testo di presentazione può anche essere utilizzato per indicare ciò che si cerca sul sito, e soprattutto ciò che non si vuole, al fine di limitare i rischi di cattivi incontri! Ad esempio se sei su siti per donne mature come maturehot.it chiarisci subito se cerchi una relazione seria o una compagnia di una notte.

Lascia un commento