Sesso: le donne bionde sono le più bollenti sotto le lenzuola

Ogni donna ha il proprio fascino e carattere. Ciascuna si distingue per differenti qualità, che sia un fisico alto e snello piuttosto che uno più formoso e pieno di curve, uno sguardo sensuale, una camminata sicura o semplicemente una voce calda e avvolgente. Per quanto si cerca di nasconderlo la rivalità tra donne è sempre esistita, sebbene si faccia sempre appello alla tanto amata solidarietà femminile che il più delle volte è una gran baggianata.

L’invidia tra donne è un po’ il pane quotidiano che contraddistingue il loro rapporto all’inizio di nuove conoscenze. Si è sempre in gara tra chi deve vincere per essere acclamata come la più bella del reame. In questa corsa gareggiano due tipi di donne, da sempre rivali: le bionde e le more. Tuttavia sappiamo, come è già stato confermato dalla scienza, che gli uomini preferiscono di gran lunga le bionde alle ragazze more. Questo rappresenta sicuramente un duro colpo per la categoria di ragazze appartenenti al colore scuro di capelli, ma è bene sapere che il motivo è più profondo e radicato. Le bionde si caratterizzano, infatti, per essere più bollenti e esperte sotto le lenzuola, e non solo. Motivo per cui, ecco svelato il segreto di tanta attrazione per questa categoria di donne.

Le bionde a letto

Ciò che rende le donne bionde più attraenti rispetto alle more non è solo dato da un colore di capelli più chiaro e brillante, ma anche da un loro modo di fare che le contraddistingue per essere più seducenti e esperte in ambito sessuale. Si pensa inoltre che le bionde risultino essere più abbordabili e propense a nuove esperienze, ad incontri anche un po’ più “spinti” che non richiedono necessariamente un impegno sentimentale.

Il sesso dalle donne bionde viene vissuto in modo disinibito e aperto, senza alcun tipo di pudore o restrizione. Non ci sarà quindi da parte degli uomini il timore di chiedere qualcosa di nuovo che va al di fuori della solita routine sessuale. Sul sito trombaincontri.it si possono, infatti, trovare ragazze bionde pronte a soddisfare qualsiasi richiesta e fantasia erotica, che si tratti di un threesome, gioco di ruolo o di un rapporto BDSM. Ci si potrà sbizzarrire sotto le lenzuola in modo spontaneo e ripetere l’esperienza ogni qual volta si vorrà senza avere nessun tipo di attaccamento emotivo, anzi spesso con le ragazze bionde si può diventare semplici “amici da letto”.

Differenza tra bionde e more

Come già accennato sebbene ogni donna sia attraente a modo suo, le bionde hanno quel quid in più che fa la differenza. L’attrazione e il fascino sono ciò che più colpisce in una persona a primo impatto e questo è proprio l’effetto che fanno le bionde sugli uomini. Tuttavia c’è una precisazione che è doverosa fare. Nonostante la preferenza da parte degli uomini ricada sulle bionde, le relazioni stabili e durature nascono con le donne more. Un uomo infatti vede più adatta come compagna di vita e come eventuale madre dei propri figli una donna dai capelli più scuri. Insomma moglie mora, amante bionda.

Bionda o mora?

Quindi chi scegliere tra una ragazza bionda e una mora?
La risposta è molto semplice. Dipende dal tipo di rapporto che si vuole intrattenere. Se di desidera un rapporto pieno di passione e se, soprattutto, si desidera passare gran parte del proprio tempo sotto le lenzuola sarà opportuno optare per incontri con donne bionde. Ormai è chiaro quanto possano essere focose.
La loro performance a letto sarà sicuramente migliore e il piacere ovviamente assicurato.

Lascia un commento