Come si fa ad uscire con una MILF?

Probabilmente avete già sentito parlare del termine “MILF“, che è fiorito sui forum americani negli anni ’90 ed è diventato popolare all’inizio del 2000 con un famoso film per adolescenti. Da allora, l’espressione si è diffusa ovunque e ha dato origine a centinaia di migliaia di fantasie. Vediamo dove e come incontrare MILF. Con qualche consiglio per la seduzione!

Prima di tutto, cos’è una MILF?

MILF è l’acronimo di “Mother I’d Like to Fuck”, che letteralmente significa “Madre che vorrei scopare”. A volte trasformato in “MBAB” da alcuni siti. Se questa sigla è stata usata prima nel cinema e poi nelle categorie pornografiche, i migliori giornalisti le hanno persino dedicato delle sezioni. In breve, come suggerisce il nome, la parola MILF si riferisce a madri, single o sposate, che si presentano bene e sono molto attraenti. Possono avere trent’anni, quaranta o più, ma non sono donne mature, e non devono essere confuse con le cougar. Le cougar sono donne di una certa età a cui piace uscire con uomini molto più giovani di loro. Sono di natura più sessuale, mentre una MILF rappresenta una certa categoria di donne: saranno attraenti sia che stiano cercando una relazione seria o meno, e non hanno una particolare preferenza tra un uomo della loro età o un uomo più giovane.

Dove, come e quando incontrarle?

Le MILF sono, come ci si può aspettare, donne molto attive in quanto hanno figli, a volte ancora in cura. Possono essere sposati o meno, ma sicuramente hanno anche un lavoro e quindi una vita impegnata. Tuttavia, ci sono diversi modi per incontrarli, più o meno facili, ma dovrai decidere in anticipo se sei un predatore o in cerca di sentimenti.

Alle feste

Per rilassarsi un po’ dalle loro vite impegnate, le MILF amano soprattutto rilassarsi davanti a uno o più piccoli cocktail con le loro amiche. In effetti, uscire da soli è ancora relativamente raro, ma succede ancora quando hanno spostato gli orari di lavoro o sono single, cercando un po’ di compagnia per la notte o un po’ di più. La maggior parte di loro non ama molto i locali notturni, anche se ci sono discoteche che preferiscono clienti più anziani, eleganti e seri. Quindi, se non le trovi a ballare lì, puoi cercare le feste dedicate come le speciali MILF, le trentenni o le quarantenni che vengono organizzate in tutte le grandi città della Francia.

Attualmente, i posti migliori per incontrarli la sera sono un club o un lounge bar. Evita i bistrot, PMU e altri bar per adolescenti o studenti e opta per serate raffinate. Con l’abbigliamento giusto, le buone maniere e un approccio eccellente, hai tutte le tue possibilità poiché saranno in uno spazio sommesso, favorevole all’incontro. Puoi anche dare un’occhiata ai cabaret se sei in vena di feste!

Sui siti di incontri

Se non hai il tempo, l’inclinazione o i mezzi per andare alle feste per trovare la MILF dei tuoi sogni, allora puoi contare su internet per aiutarti. Ci sono molti siti seri per trovare l’amore nonostante le responsabilità coniugali, sia pubblicando la tua situazione sul tuo profilo che andando su siti specializzati. E siccome non si può avere l’uno senza l’altro, è altrettanto facile trovare siti di incontri per milf per incontri di una notte.

E se questo ancora non funziona, allora controlla i gruppi di Facebook, i forum o le comunità che si creano intorno alle milf. Probabilmente stanno cercando un uomo che riempia il loro letto o la loro vita.

Lascia un commento