Come scopare donne fuori dalla tua portata

Le vedi sempre: al negozio, in palestra, al lavoro. Alcune donne sono così belle e sexy che sembrano essere fuori dalla tua portata. Ma non devono esserlo per forza. L’attrazione fisica non è l’unica cosa che attrae le donne e spesso queste donne sono stufe di essere approcciate dallo stesso tipo di ragazzi con le stesse, ripetute tecniche di rimorchio. Distinguiti e sii diverso e potrai scoparti qualsiasi donna.

 

SII SICURO DI TE

La prima regola per le persone che cercano di usare i siti di incontri per scopare è essere sicuri di sé. Incontrare donne sexy del posto per scopare richiede fiducia. Queste donne vogliono che qualcuno prenda in mano la situazione e arrivi al punto. Per quanto attraenti o fuori dalla tua portata le donne vogliono fiducia. Diciamocelo, la maggior parte delle donne attraenti possono scegliere il tipo che vogliono e non vogliono accontentarsi di meno. Non otterrete un secondo di attenzione se non vi sentirete completamente sicuri di voi stessi, forti ed estroversi, e potrete dimostrarle che siete in grado di parlare con lei liberamente. Ottenete la sua attenzione essendo calmi, camminando verso di lei e creando un contatto visivo mentre iniziate una conversazione lineare. Il contatto visivo è la chiave in quanto le fa capire che siete concentrati su di lei e non siete nervosi o intimiditi. Aiuta anche a mettere le persone a proprio agio e a fidarsi meglio di loro, quindi assicuratevi di stabilire questo quando parlate con le donne.

 

TRATTATELA COME UNA PERSONA ALLA PARI

Le belle donne sono abituate a non essere prese sul serio perché la gente si aspetta che siano sceme e stupide. Farlo riduce drasticamente le tue possibilità di scoparle. Trattatela con rispetto, da pari a pari, e otterrete la sua ammirazione e lei si sentirà più apprezzata e a suo agio vicino a voi. Questo va di pari passo con l’essere genuini – non cercate di essere qualcuno che non siete o vantarvi troppo di voi stessi. Siate voi stessi e fate i disinvolti. Non cercate di essere qualcuno o qualcosa che non siete.

 

CERCATE IL BUONO

Quando esci con una donna che vuoi portarti a letto fai in modo che resti impressionata dal tuo aspetto e da come ti vesti. Vestiti bene e le tue possibilità di rimorchiare aumenteranno drasticamente. Non esagerate però e conoscete il vostro ambiente. Non vestitevi con una tuta in tre pezzi per andare in una bettola, ma non sfoggiate neanche l’abito elegante. Una via di mezzo è sempre la soluzione migliore.

 

NON SIATE TROPPO ANSIOSI

È probabile che dovrai lavorare di più per queste donne. Non aspettatevi di scoparle dopo un solo drink e a volte anche dopo un solo appuntamento. Fate finta di niente e lasciate che siano loro a stabilire il ritmo. Potete farlo prestando attenzione alle loro vibrazioni generali e alla loro giocosità. Se spingete troppo forte  potete rovinare le vostre possibilità in fretta. Siate pazienti quando programmate gli appuntamenti e non cercate di farle pressione per rivedervi.

Lascia un commento